indietro

Rimborso MAI arrivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

24/07/2025

Buongiorno, Il 9 marzo 2025 ho effettuato un ordine sul sito Farmaè (ordine #1017980008) per un totale di €64,40.Il 14 marzo ho ricevuto la seguente e-mail da refunds@taleosgroupspa.com “Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017980008 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.” Dopo oltre 4 mesi e diverse e-mail di sollecito non ho ancora ricevuto il rimborso. Il customer care è inesistente le uniche e-mail ricevute sono arrivate con estremo ritardo e dicevano che avrei ricevuto il rimborso, che però non è mai arrivato. Vorrei segnalare l’accaduto e il sito web e chiedere il vs supporto per la ricezione del rimborso. Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. P.

24/07/2025

21 mag 202510:16:00ClosedClienteNotificato Sono stati rimborsati 64,40€ online. ID transazione: bhsj8yvt-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).