indietro

Rimborso mai avuto e azienda sparita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. F.

A: TIGER SHOP

20/01/2025

Spett. Tigershop In data 16/07/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un Iphone 12 64GB green-verde pagando contestualmente l’importo di 689,79€. Il prodotto non è mai arrivato, dopo molte sollecitazioni riesco ad ottenere l’annullamento dell’ordine ma non mi arriva mai il rimborso. Faccio una denuncia ai Carabinieri ma niente rimborso (allego pdf). Provo ad avere un rimborso tramite il circuito utilizzato (Postepay Evolution - Poste Italiane) ma era troppo tardi per un rimborso. Nel frattempo l’azienda sparisce e anche tutti i recapiti e io ancora una volta dopo anni mi batto perchè sia fatta giustizia e perchè io abbia il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 25 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).