indietro

Rimborso mai avuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: Ikea

08/04/2024

Continua l'odissea con Ikea, mi hanno consegnato l'ordine dopo tre volte che è stato sbagliato, con la differenza che io ho pagato il mobile colore noce, ma dopo vari errori e problemi me lo hanno consegnato bianco, ultimi pezzi inviati con ordine 1425798630, visto che li avevano sbagliati, il problema è che io ho pagato 32 euro in più,in quanto color noce costava di più e nessuno ha provveduto al rimborso, ho dovuto aprire l'ennesima segnalazione con ikea. Stamattina chiamo e l'ennesimo operatore diverso mi comunica che Ikea vuole tenersi i soldi, mi avete dato un mobile che costa meno e non volete dare la differenza, assurdo. Quindi ha aperto l'ennesima pratica. Vergogna totale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).