Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. FRANCESCO DE SENSI
La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 1925615115
La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.
Come specificato dalla nostra agente in data 27/10/2023 alle ore 14:25:59 al seguente link
onlineform.ryanair.com il cliente avrebbe dovuto eseguire un processo di riconoscimento per elaborare lui stesso direttamente con la compagnia aerea il rimborso.
Come intermediari tra la compagnia aerea e il cliente, siamo soggetti alle decisioni di questa riguardanti cambio di orario, cancellazioni e rimborsi. Tanto il rimborso offerto per la cancellazione quanto il suo importo dipendono dalla compagnia e dal tipo di biglietto acquistato. Non e’ per tanto imputabile nessuna responsabilità alla nostra società per quanto offerto da Ryanair.
Ribadiamo per ciò che deve elaborare direttamente tramite la procedura indicata con Ryanair la sua richiesta di rimborso.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo
Cordiali saluti,
Complaints and Disputes Department
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On Saturday 17-05-2025 11:00:36, reclami@altroconsumo.it wrote: