indietro

rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

24/07/2025

RIMBORSO MAI AVVENUTO Questi sono i prodotti ordinati il 7 aprile 2025. Nome prodotto Multicentrum Mamma Integratore Alimentare Multivitaminico Gravidanza Acido Folico D3 Calcio 30 Compresse 934825249 € 17,96 € 16,33 Ordinato1 Spediti1 € 17,96 € 16,33 Bromescin 20 Capsule 930772090 € 20,25 € 18,41 Ordinato1 Spediti1 € 20,25 € 18,41 Subtotale € 38,21 Spedizione e gestione € 0,00 IVA € 3,47 Totale complessivo € 38,21 cliente, ORDINE COMPLETATO E "SPEDITO" Il giorno 14/aprile 2025 mi arriva una mail con questa dicitura ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018201211 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Bromescin 20 Capsule Cordiali Saluti da Farmaè. Con quale coraggio e faccia mi dicono che è stato spedito e poi mi mandano una mail 7 giorni dopo che il prodotto manca! Giudicate voi! a tutt'oggi venerdì 9 maggio attendo il rimborso del Bromescin euro 20,25 (che non sono caramelle) Non farò MAI più acquisti da loro

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 09:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).