Reclamo
J. A.
A: FARMAÈ
Riporto il messaggio di nuovo perché ad oggi, dopo parecchi mesi, non ho ricevuto ancora parte del rimborso. Solo uno. Esigo il rimborso immediato. Cordialmente Jessica Laura Amico Gentile Farmae, In data 5 maggio ho acquistato prodotti eor 86 € mai pervenuti. Non ho ricevuto alcun rimborso e nessuna risposta nonostante le continue sollecitazioni. Chiedo cortesemente il rimborso sia per questo importo con humefo ordine 1018413340 €86,18 sia per AMICA FARMACIA, dato che siete semroe voi e per cui è successa la medesima situazione, ordinato i prodotti e dopo tre giorni mail per mancanza di prodotti dal magazzino numero ordine 0614938837 €96,78. Attendo immediatamente un rimborso visto che è passato più di un mese e nessuna risposta ai solleciti dal vostro sito e via internet. Cordiali saluti
Messaggi (16)
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 settembre 2025 alle ore 15:46:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. A.
A: FARMAÈ
Buongiorno, Non trovo corretto che dopo più di 4 mesi ancora non abbiate concluso la mia pratica e , oltretutto, non mi sia arrivato nemmeno il prodotto richiesto. Ho pagato fidandomi visto che era disponibile da sito, avete preso i miei soldi e dopo non avete mandato nulla ne tantomeno il rimborso. Se non avverrà entro la prossima settimana agirò per vie legali perché mi sono scocciata di rincorrervi. Non è accettabile una situazione del genere. Attendo vostre.
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile Cliente, Il rimborso è già stato emesso in data 24 giugno sullo stesso metodo di pagamento. In allegato copia del rimborso e codice ARN : 74143615176002771530021 Cordialità Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 08:30:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. A.
A: FARMAÈ
Si, infatti una parte è arrivato con farmae mentre amica farmacia no.. quindi ribadisco che attendo bonifico rimborso.
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile cliente, questa richiesta è aperta per l'ordine 1018413340 Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 10:01:33 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. A.
A: FARMAÈ
Nel messaggio è indicato anche l'altro. Ho aperto la richiesta anche in amica l farmacia ma non ho ottenuto il rimborso. Ribadisco che se non arriva entro la prossima settimana adirò per vie legali perché mi sono scocciata. Sono dei soldi miei che attendo da mesi e voi siete scorretti
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data 03.06 in allegato copia del rimborso. Inoltriamo anche il codiceARNcon cui la banca può risalire alla transazione (Acquirer Reference Number 74143615176002771530021) Saluti Team Farmaè Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 11:30:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: J. A.
Manca il rimborso di Amica Farmacia. Sto attendendo quello da mesi quindi chiedo cortesemente mi venga emesso. Cordiali saluti Il ven 26 set 2025, 13:48 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data 03.06 in allegato copia del rimborso. Inoltriamo anche il codiceARNcon cui la banca può risalire alla transazione (Acquirer Reference Number 74143615176002771530021) Saluti Team Farmaè Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 11:30:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. A.
A: FARMAÈ
Manca questo pagamento. 0614938837 €96,78. Amica farmacia.
J. A.
A: FARMAÈ
Ho appena sentito altroconsumo e se non mi arriverà il rimborso di Amica Farmacia entro la prossima settimana procederò legalmente con loro come da accordi.
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 24 giugno dunque dovrebbe visualizzare il riaccredito Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 settembre 2025 alle ore 15:03:13 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
J. A.
A: FARMAÈ
Riesce a capire che mi sto riferendo all'altro importo che ancora non mi è stato accreditato di Amica Farmacia? Nel primo messaggio c'è il numero di ordine. Ribadisco che se entro la prossima settimana non ricevo quell accredito procederò attraverso i legali di altroconsumo
J. A.
A: FARMAÈ
Buonasera, da domani procederò legalmente con altroconsumo. Il pagamento ancora non è pervenuto ed è vergognoso che sia da più di 7 mesi che non mi arrivi. Mi avete rimborsato solo una parte ma manca quello di amica farmacia. A questo punto procederò con loro. Giusto a titolo informativo. Cordiali saluti
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine 0614938837 di Amicafarmacia è stato effettuato in data 30 giugno. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 ottobre 2025 alle ore 20:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: J. A.
Allora manca quello di farmae! Mi state prendendo in giro o cosa? Io ho fatto due pagamenti, uno per Amica Farmacia e uno per farmae. Entrambi i prodotti mai arrivati Su uno il rimborso è arrivato mentre sull'altro no. Sto facendo reclamo per quello mancante! Il lun 6 ott 2025, 11:11 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine 0614938837 di Amicafarmacia è stato effettuato in data 30 giugno. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 ottobre 2025 alle ore 20:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: J. A.
Gentile cliente, Anche l'ordine 1018413340 di Farmaè è stato rimborsato il 24 giugno. Il codice identificativo della transazione è 74143615176002771530021; allego la copia contabile. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 6 ottobre 2025 alle ore 09:13:09 UTC, jeje.amico90@gmail.com ha scritto: Allora manca quello di farmae! Mi state prendendo in giro o cosa? Io ho fatto due pagamenti, uno per Amica Farmacia e uno per farmae. Entrambi i prodotti mai arrivati Su uno il rimborso è arrivato mentre sull'altro no. Sto facendo reclamo per quello mancante! Il lun 6 ott 2025, 11:11 farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Il rimborso relativo all'ordine 0614938837 di Amicafarmacia è stato effettuato in data 30 giugno. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 5 ottobre 2025 alle ore 20:00:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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