indietro

Rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. C.

A: EDREAMS

13/09/2024

Ho acquistato un biglietto aereo scontato a causa di pubblicità ingannevole che diceva prova prime per 15 giorni poi disdici quando vuoi.dopo due giorni mi arriva una mail coscritti che,siccome io avevo già usufruito del periodo di prova un anno prima mi sarebbero stati addebitati 89.99 euro. Una volta addebitati ho chiamato svariate volte e mi hanno detto che avrebbero emesso un rimborso di 73.99,cioè 89.99 meno la differenza del biglietto scontato.rimborso secondo loro emesso il 29 agosto,mai pervenuto. Inoltre nel frattempo hanno annullato prime io non risulto più membro nonostante non abbia ricevuto il rimborso. Signora le inviamo la ricevuta del rimborso avvenuto e mi mandano la fattura del pagamento di 89.99 per due volte di seguito.

Messaggi (1)

C. C.

A: EDREAMS

13/09/2024

Rimborso mai avvenuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).