Spett. [ecovacs]
In data 11/02/2024 ho acquistato il devoto omni x2 alla cifra di 1004,00euro].
Il giorno dopo 12/02/2024 ho inviato email al servizio clienti per annullare l’ordine, ciò non è avvenuto e dopo circa 10 giorni l’ordine è arrivato a casa, ho rifiutato come accordi presi tramite email con il servizio clienti. Il 13/03/2024 ore 10:32 l’ordine è ritornato in Germania dal mittente .. prova certificata da poste italiane e DHL
Ho provato più volte a chiamare e contattare il servizio clienti .. ma le risposte erano sempre le stesse. Cit. Se l’azienda non ci comunica che ha ricevuto il prodotto non possiamo procedere con il rimborso…
Tutto questo fa pensare ad una truffa, in quanto il servizio clienti italiano è completamente inutile e quello in Germania se ne frega… fatta denuncia ai carabinieri . Chiedo il rimborso totale del acquisto facendo valere il diritto di recesso e
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.