indietro

Rimborso mai avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Leroy Merlin

22/05/2023

Buongiorno,in data 27/01 ho acquistato un prodotto con consegna a domicilio. Il prodotto è stato consegnato danneggiato. Mi sono recata personalmente al punto vendita di Collegno per effettuare il reso e chiedere il rimborso. Il prodotto è stato reso, e mi è arrivata un'email di conferma per il rimborso, che diceva sarebbe stato effettuato nelle 72h successive. Non è mai avvenuto. Una settimana dopo circa ho contattato il servizio clienti che mi ha comunicato che per i rimborsi il tempo di attesa è 2 settimane.A distanza di 4 mesi non è ancora successo nulla. Attendo chiarimenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).