Gentile cliente,
le abbiamo inviato una mail che la avvisava della mancanza dei prodotti e che veniva fatto il rimborso (ha controllato anche nello spam?)
La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 32,84 in data odierna sulla sua carta di credito
I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato
L'accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi
Ci scusi vivamente per il disagio
Cordiali saluti
Daniela Team Farmaè
Seguici anche su:
Farmaé- Salute e Benessere
customercare@farmae.it
www.farmae.it
Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it
Grazie
Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited.
Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage.
Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it
Thankyou
Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 10:46
reclami@altroconsumo.it ha scritto: