indietro

Rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, mi chiamo Daniele, nell’ordine 1018730237 del 26/06/25 non mi è stato spedito il candex (€ 36,48). In data 01/07 mi è stato inviata un’e-mail dal customer care refunds@taleagroupspa.com [refunds@taleagroupspa.com] con scritto": Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018730237 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Candex 90 Capsule Cordiali Saluti da Farmaè" Gli altri farmaci ordinati sono arrivati (seppur dopo diverso tempo), ma il candex assente non è mai stato rimborsato Ho inviato diverse mail senza ricevere mai risposta. Il numero di telefono è stato eliminato. Non è possibile contattarli. In fattura il candex non è stato conteggiato ma il prelievo è stato fatto al momento del pagamento dell'intero importo. Il rimborso non è mai avvenuto. Cordialmente, Daniele

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. L.

21/07/2025

Gentile cliente, le abbiamo inviato una mail che la avvisava della mancanza dei prodotti e che veniva fatto il rimborso (ha controllato anche nello spam?) La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 32,84 in data odierna sulla sua carta di credito I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato L'accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio Cordiali saluti Daniela Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 10:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).