indietro

Rimborso mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

17/08/2025

Buongiorno sono in attesa di un rimborso di 44.82 euro per integratori Bioscalin compresse ordinati in data 22/5/25 con ordine numero 1018517887. In data 22/5/25 Farmaè mi ha comunicato il mancato assortimento del prodotto informandomi che mi sarebbero stati rimborsati i soldi spesi entro 14 giorni lavorativi. Ho scritto varie mail e provato a contattare l azienda in tanti modi senza avere risposte se non che se ne sarebbero occupati. Sono passati tre mesi e non ho più avuto notizie. Grazie Marzia Dall'Olio

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

18/08/2025

7 ago 202515:04:09ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 44,82€ online. ID transazione: 5s2vaz2b-refund Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 16:45:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNZ67L-JL1JX]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).