indietro

Rimborso mai emesso per prodotto non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: Vinted

23/02/2025

Spett. Vinted In data 23/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un "PS5 Pro 4K" pagando contestualmente l’importo di 544,69 €. Il prodotto non è mai arrivato, e il corriere ha confermato che questo non sarà mai consegnato; indicandomi di richiedere a Vinted il rimborso che mi spetta (così come indicato dalla Protezione Acquisti pagata). Da oltre 3 settimane non ho avuto notizie da Vinted. Ogni richiesta di informazione in merito risulta inutile, e aprendo reclamo sul portale dei consumatori mi viene risposto in automatico che il problema è stato risolto; cosa assolutamente non vera, visto che mi sono stati rubati più di 500€. Anche al venditore non è stato emesso alcun rimborso, per cui Vinted sta letteralmente truffando entrambi e rubando i miei soldi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).