indietro

Rimborso mai ottenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Spett. TALEA GROUP SPA NONOSTANTE I NUMEROSI SOLLECITI AD OGGI NON HO ANCORA OTTENUTO IL RIMBORSO DEI PRODOTTI PAGATI E MAI CONSEGNATI, SUPERATI GIA' I TERMINI DA VOI INDICATI PER IL RIMBORSO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: L. G.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Amicafarmacia

A: L. G.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).