indietro

RIMBORSO MAI PERVENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. N.

A: Amicafarmacia

04/08/2025

SPETT. AMICA FARMACIA, in data 26-3-2025 come da vs ordine n 0614801365 ho ordinato prodotti e pagandoli per un totale di euro 92,85 il 04-4-2025 mi scrivete e- mail dicendo che alcuni prodotti non sono reperibili e mi invierete solo due prodotti come da vs ft 94240 del 03-4-2025 di euro 28,96 ed entro 14 gg mi sarebbe stato fatto il rimborso della differenza di euro 63,85 nonostante i miei 5 solleciti anche a mezzo forum della vs piattaforma, potreste anche attivare il nr verde ( è scandaloso )ad oggi non ho neppure ricevuto una risposta, ora se non ricevo il rimborso entro 15 gg passerò la pratica all 'ufficio legale. in attesa DALL OLIO TIZIANA - Bologna

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. N.

05/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Staff Amica Farmacia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).