indietro

Rimborso mai pervenuto.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Menzzo

25/03/2024

Desidero condividere la mia esperienza altamente negativa con Menzzo.it, affinché altri possano evitare di trovarsi nella stessa situazione spiacevole. Ho effettuato un ordine (n.14000066551) con Menzzo il 11 Gennaio 2024 e, pochi giorni dopo, ho deciso di annullarlo, richiedendo il rimborso del pagamento tramite carta di credito. Purtroppo, a oggi, 25 Marzo 2024, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Nonostante i numerosi tentativi di contatto attraverso email e altri canali, Menzzo ha costantemente ignorato le mie richieste di rimborso. Le loro risposte sono state vaghe e non hanno portato a nessun risultato tangibile. Sconsiglio vivamente di acquistare dal loro sito. Il loro servizio clienti è estremamente inaffidabile e il mancato rispetto degli impegni è evidente. È incredibile che un'azienda possa trattare i propri clienti in questo modo e rimanere impunita. È un'esperienza frustrante e sconcertante che non auguro a nessuno. Spero che la mia segnalazione possa aiutare altri consumatori a evitare problemi simili in futuro. Nel frattempo se sarò costretta io procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).