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Rimborso mai ricevuto FAMARè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: FARMAÈ

14/05/2025

In data 04/04/25 ho effettuato un ordine ( 1018172581 ) regolarmente pagato con carta . Il giorno 10/04/25 mi arriva la seguente email dall'indirizzo: refunds@taleagroupspa.com in cui dicevano che mancavano due prodotti e avrei ricevuto entro 14 giorni il rimborso. Di seguito la mail. Nonostante numerosi solleciti ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso . Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018172581 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Angstrom Protect Balsamo Labbra SPF30 1 Stick 1pz. - ZzzQuil NATURA 60 Gommose Mango Banana con Melatonina Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: C. V.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Ad oggi dopo 72 ore, tre giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto il rimborso. Cosa intendere fare????

FARMAÈ

A: C. V.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

21/05/2025

È inutile che continuate a mandare lo stesso messaggio. È già il secondo...e passano i giorni. Non è più accettabile. Se entro 48 ore non ricevo il bonifico scatterà denuncia formale per truffa agli organi competenti. Fine della storia.

FARMAÈ

A: C. V.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Ancora nessun rimborso Vi volete muovere


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