Il 17 maggio ho effettuato un ordine (n. 0614964021) che non mi è mai stato consegnato.
Ho ricevuto un’email automatica che segnalava che il prodotto non era disponibile e che sarebbe stato effettuato un rimborso entro 14 giorni. È passato oltre un mese e non ho visto nemmeno l’ombra di quel rimborso.
Ho provato più volte a contattarvi tramite il vostro modulo di supporto, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
Ho acquistato più volte senza problemi su questo sito. Ora mi trovo davanti a un comportamento che ha tutta l’aria di una truffa. Leggendo le recensioni su Trustpilot, è evidente che da mesi state ignorando clienti e trattenendo soldi senza spedire la merce. È inaccettabile che il sito sia ancora operativo.
Vi informo che, se entro 7 giorni non riceverò il rimborso dovuto, mi rivolgerò senza ulteriori preavvisi alla Polizia Postale e segnalerò l’accaduto alle autorità competenti e ai canali di tutela dei consumatori.
Non resterò fermo mentre cercate di far sparire i soldi della gente.
Ps: ora il sito non è neahce più accessibile.