indietro

Rimborso mai ricevuto ordine 0614964021 – comportamento inaccettabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Il 17 maggio ho effettuato un ordine (n. 0614964021) che non mi è mai stato consegnato. Ho ricevuto un’email automatica che segnalava che il prodotto non era disponibile e che sarebbe stato effettuato un rimborso entro 14 giorni. È passato oltre un mese e non ho visto nemmeno l’ombra di quel rimborso. Ho provato più volte a contattarvi tramite il vostro modulo di supporto, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho acquistato più volte senza problemi su questo sito. Ora mi trovo davanti a un comportamento che ha tutta l’aria di una truffa. Leggendo le recensioni su Trustpilot, è evidente che da mesi state ignorando clienti e trattenendo soldi senza spedire la merce. È inaccettabile che il sito sia ancora operativo. Vi informo che, se entro 7 giorni non riceverò il rimborso dovuto, mi rivolgerò senza ulteriori preavvisi alla Polizia Postale e segnalerò l’accaduto alle autorità competenti e ai canali di tutela dei consumatori. Non resterò fermo mentre cercate di far sparire i soldi della gente. Ps: ora il sito non è neahce più accessibile.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. C.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).