indietro

Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. B.

A: VOLAGRATIS.IT

05/12/2025

Buongiorno, il mio Volo Acquistato con Volagratis è stato annullato da China Airlines e loro dopo 1 mese non mi hanno ancora rimborsata. Ogni volta trovano una scusa diversa dicendo di pazientare, che è la compagnia che non ha ancora rimborsato etc ma non sono mai stati in grado di dostrare i solleciti fatti alla compagnia e in ogni caso se fossero seri avrebbero già provveduto a rimborsarmi poiché io i miei soldi li ho affidati a loro.

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: S. B.

10/12/2025

Gentile Sig.ra Biagini, Grazie per averci contattato. Le assicuriamo che la gestione del suo rimborso è in corso e che il dipartimento sta facendo tutto il necessario per rimborsarla il prima possibile. Una volta gestito il suo caso, riceverà una mail di conferma. Cordiali saluti, Denise Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 05-12-2025 21:30:23, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).