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Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Amicafarmacia

21/06/2025

Spettabile Amica farmacia, Il 16 Aprile ho eseguito un ordine. 4 prodotti non sono stati consegnati ma non ho mai ricevuto lo storno del pagamento eseguito con Scalapay. Tutte e 3 le rate sono state pagate. Qualche settimana fa ho ricevuto una e mail da Telea group che confermava la disposizione del rimborso ma nel mentre sono passati oltre due mesi senza nulla di fatto. La fattura inviata il 18/04 riporta 26,05 euro mentre attraverso Scalapay ho saldato 77,93 euro. Vi chiedo cortesemente di procedere con la restituzione del non dovuto. Grazie Loredana Chirivì

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: L. C.

01/07/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/06/2025 14.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso mai ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N5EtI:ref

L. C.

A: Amicafarmacia

13/08/2025

Non ho ricevuto alcun bonifico contrariamente a quanto indicato nella vostra e mail allego file con i movimenti in ingresso del mio conto. Come è possibile che non siate ancora riusciti a disporlo?

Amicafarmacia

A: L. C.

13/08/2025

Buongiorno abbiamo inoltrato richiesta di verifica al reparto competente. Rinnovando le nostre scuse porgiamo i nostri cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 13 ago 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: L. C.

18/08/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 agosto 2025 alle ore 14:45:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [47W5N2-WP79L]

L. C.

A: Amicafarmacia

18/08/2025

Il 16 Aprile ho eseguito un ordine. 4 prodotti non sono stati consegnati ma non ho mai ricevuto lo storno del pagamento eseguito con Scalapay. Tutte e 3 le rate sono state pagate. Qualche settimana fa ho ricevuto una e mail da Telea group che confermava la disposizione del rimborso ma nel mentre sono passati oltre due mesi senza nulla di fatto. La fattura inviata il 18/04 riporta 26,05 euro mentre attraverso Scalapay ho saldato 77,93 euro. Mi avete chiesto le coordinate bancarie per poter disporre un bonifico che non è mai arrivato. Vi allego la lista dei bonifici in ingresso degli ultimi due mesi.

Amicafarmacia

A: L. C.

19/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 16:15:51 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNW35X-5JXL2]

L. C.

A: Amicafarmacia

20/10/2025

Ad oggi nessun rimborso nonostante il vostro sollecito all’amministrazione di Agosto. Mi sembra un po’ assurdo…se vi risulta più semplice vi pregherei di emettere almeno un buono da spendere sulla vostra piattaforma Riporto la prima e-mail per ricostruzione del caso: Numero caso - 12921354 21/06/2025 Spettabile Amica farmacia, Il 16 Aprile ho eseguito un ordine. 4 prodotti non sono stati consegnati ma non ho mai ricevuto lo storno del pagamento eseguito con Scalapay. Tutte e 3 le rate sono state pagate. Qualche settimana fa ho ricevuto una e mail da Telea group che confermava la disposizione del rimborso ma nel mentre sono passati oltre due mesi senza nulla di fatto. La fattura inviata il 18/04 riporta 26,05 euro mentre attraverso Scalapay ho saldato 77,93 euro. Vi chiedo cortesemente di procedere con la restituzione del non dovuto. Grazie Loredana Chirivì

Amicafarmacia

A: L. C.

20/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo caricato un credito negozio del valore della merce mancante all'interno del suo account. Al momento della conclusione dell'ordine lo troverà sotto i metodi di pagamento. Cordiali saluti Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 20 ottobre 2025 alle ore 09:31:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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