indietro

Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

30/07/2025

Buongiorno, Pur avendo ricevuto da voi risposta all 'invio di un mio reclamo, che riporto di seguito: "FARMAÈ A: ALBA ROMANO 14/07/2025 Gentile Cliente, abbiamo inoltrato il Suo codice IBAN al reparto amministrativo per il rimborso della merce mancante, Ci scusiamo ancora per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it" ad oggi non ci sono novità!! Visti gli innumerevoli reclami e la poco serietà dell'azienda mi meraviglio come possiate ancora oggi essere in rete per le vendite che non sono tali ma solo frodi. In attesa dell'importo dovuto Alba Romano

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. R.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 07:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: FARMAÈ

29/08/2025

Ordine 1018422116 effettuato oltre 4 mesi fa , merce mai ricevuta, solleciti on line, pec alla TALEA GROUP, reclami attraverso ALTROCONSUMO e richiesta intervento attraverso loro avvocati chiedo QUANDO EFFETTUERETE RIMBORSO ? Romano Alba


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).