Spett. Farmaé
In data 10\02\2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni farmaci pagando contestualmente l’importo di euro86,20.
in data 19\02\2025 ricevo una mail dove venivo informata che per mancata giacenza alcuni prodotti non sono stati spediti e che da li a 14 giorni avrei ricevuto un rimborso parziale dei farmaci non spediti.
In data 11\03\2025 trascorsi i 14 giorni, invio una mail per chiedere chiarimenti per il ritardo del rimborso e sollecitarlo, ho ricevuto delle scuse e mi hanno informato che lo stato del mio rimborso era in elaborazione e sarebbe arrivato nel più breve periodo.
in data17\03\2025 trascorsi altri 7 giorni, non avendo ricevuto ancora nulla ho inviato un ennesima mail di sollecito alla quale questa volta non ho ricevuto alcuna risposta.
Tuttavia, ad oggi 21\03\2025 trascorsi 31 giorni solari, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a62,92 euro (avendo ricevuto una parte dei prodotti ordinati dal valore complessivo di23,28 euro). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento
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