indietro

Rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmaè In data 23/04/2025 ho effettutato un ordine presso il Vostro sito pagando l’importo di 63,41euro. In data 28/04/2025 ricevo da parte di refunds@taleagroupspa.com una email firmata da Farmaè nella quale mi si informava che non era possibile inviare tutti i prodotti da me acquistati e che avrei ricevuto un rimborso per la merce non disponibile entro i 14 giorni lavorativi successivi (circa 30euro). Cito tale email: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018311191 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Blistex Classic Lip Protettivo 4,25g 1pz. - Phyto Phytophanere Per Capelli/Unghie 180 Capsule Cordiali Saluti da Farmaè" Il rimborso non è mai arrivato nonostante i miei numerosi tentativi di contatto: tramite il form presente sul sito Farmaè; tramite le mie numerose email;tramite pec; tramite le infinite chiamate a cui nessuno ha mai risposto (0585 600418, 0584 1660450, 800 953333 per citarne alcuni). Allego documenti inerenti ordini, fatture e pagamenti paypal. Esigo una spiegazione e che mi venga restituito ciò che mi è dovuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).