indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. R.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmae' In data [04/05/2025] ho effettuato un ordine online pagando contestualmente l’importo di [€.95,04]. [In data 08/0/2025] Farmae' mi informa che entro i prossimi 14 giorni lavorativi mi avrebbe ri.borsato perché impossibile inviarmi il materiale ordinato . Ad oggi 11/06/2025 pur avendo inviato Pec non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Mi rispondono che stanno sollecitando l'ufficio preposto ma senza esito positivo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. R.

25/06/2025

Gentile cliente, il rimborsoè stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi in base alla tipologia di pagamento utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).