Buongiorno
in data 03.02.2025 ho restituito a Zalando il prodotto di cui all'ordine in oggetto, che allego (dall'area personale del mio account Zalando l'ordine risulta correttamente saldato e poi reso)
In data 06.02.2025 Zalando ha ricevuto il prodotto reso e lo ha registrato presso i suoi sistemi (allego tracciabilità del pacco che attesta che l'hanno ricevuto)
Il rimborso doveva avvenire entro i 14 gg lavorativi.
Il 26.02.2025 ho ripreso contatto con Zalando per la restituzione dei 127,27€, MAI ricevuti indietro.
Mi riconfermano nuovamente in tale data che il prodotto è stato correttamente ricevuto, registrato e che è idoneo al rimborso. (Allego loro mail di conferma di avvenuta registrazione del reso)
Oggi nonostante ripetuti solleciti ancora nessun importo mi è stato restituito.
Attendo un urgente riscontro e relativo rimborso dei 127,27€ del prodotto reso.
Grazie mille
Emanuela Plebani