indietro

RIMBORSO MAI RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. P.

A: ZALANDO

18/03/2025

Buongiorno in data 03.02.2025 ho restituito a Zalando il prodotto di cui all'ordine in oggetto, che allego (dall'area personale del mio account Zalando l'ordine risulta correttamente saldato e poi reso) In data 06.02.2025 Zalando ha ricevuto il prodotto reso e lo ha registrato presso i suoi sistemi (allego tracciabilità del pacco che attesta che l'hanno ricevuto) Il rimborso doveva avvenire entro i 14 gg lavorativi. Il 26.02.2025 ho ripreso contatto con Zalando per la restituzione dei 127,27€, MAI ricevuti indietro. Mi riconfermano nuovamente in tale data che il prodotto è stato correttamente ricevuto, registrato e che è idoneo al rimborso. (Allego loro mail di conferma di avvenuta registrazione del reso) Oggi nonostante ripetuti solleciti ancora nessun importo mi è stato restituito. Attendo un urgente riscontro e relativo rimborso dei 127,27€ del prodotto reso. Grazie mille Emanuela Plebani

Messaggi (1)

E. P.

A: ZALANDO

24/03/2025

Buongiorno si richiede una risposta entro mercoledì 26.03.2025; nulla ricevendo procederò ad una denuncia presso gli organi competenti. Cordiali saluti Emanuela Plebani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).