indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Amicafarmacia

19/02/2025

Spett. Amica farmacia, ho effettuato un ordine online numero 0614525650 e dopo numerosi solleciti vengo informata che per un errore di magazzino, la merce da me ordinata non è disponibile e che entro 10 giorni avrei ricevuto un rimborso. Ebbene è passato un mese e ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso, né sono stata contattata dall'azienda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. B.

20/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).