indietro

Rimborso mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. R.

A: Menzzo

17/12/2025

Spettabile, In data 1/02/2025 ho acquistato sul vostro sito una poltrona, pagando 88 euro (ordine n. 14000079911). La consegna era prevista tra il 26 aprile e il 3 maggio. Ho monitorato il sito per diversi mesi. Il 4 di AGOSTO mi arriva la mail del corriere che mi informa del tentativo di consegna. Non trovandomi a casa (ero in ferie e non c'era nessuno che poteva ritirare il pacco né era possibile cambiare indirizzo di consegna) il pacco va prima in deposito e poi torna al mittente. Da settembre continuo a sollecitare il rimborso da parte del venditore o la spedizione dell'oggetto. Alle prime mail mi viene risposto che la richiesta di rimborso è stata presa in carico e entro 14 giorni riceverò il rimborso. Dopo 2-3 mail di sollecito non ha risposto più nessuno. Chiedo di ottenere il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla presente o percorrerò vie legali per tutelare i miei diritti. Allego fattura Cordiali saluti Elisa Russello

Messaggi (1)

Menzzo

A: E. R.

22/12/2025

Buongiorno, Vi informo che il rimborso è stato effettivamente avviato oggi tramite Sequra. Augurandovi una buona ricezione. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On December 17, 2025 at 11:45 :AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).