indietro

RIMBORSO MAI RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: FARMAÈ

12/06/2025

In merito all' ordine in oggetto e nonostante numerose mail di sollecito a cui non ho mai ricevuto risposta, attendo ancora un rimborso di € 75. Procedere quanto prima, grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. R.

26/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).