indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: FARMAÈ

05/05/2025

Spett. Farmaè (TALEA GROUP SPA) In data 20/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 28,37 numero ordine 1018050862 In data 28/03/25 mi inviate una mail in cui mi informate che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018050862 non è andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i 14 giorni al rimborso. Sono passati quasi 2 mesi e non ho mai ricevuto nè il rimborso nè riscontro ai miei svariati solleciti fatti tramite il vostro form e via mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Deborah Lopez

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. L.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).