indietro

Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: RS Consulting

22/09/2025

Salve, avevo ordinato due telecamere dal RS Consulting, le stesse non corrispondevano alla descrizione e alle mie aspettative, pertanto ho esercitato il diritto di recesso, obbligatorio per legge e giustamente fornito da parte del fornitore. Le telecamere sono state consegnate e pagate il 28/08/2025. Le stesse sono partite dall'azienda in cui lavoro esattamente il giorno dopo: il 29/08/2025. In relazione al tracking del collo, le stesse sono state recapitate al fornitore il 01/09/2025. Disponiamo ancora del numero di tracking: 221010712627. L'importo da rimborsare è di € 180,00 Attendo urgente riscontro

Messaggi (9)

RS Consulting

A: G. B.

23/09/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero e la ricevuta prodotto che troverà all'interno della scatola, così da poterle offrire assistenza. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-09-22 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: RS Consulting

24/09/2025

La presente per inviare il numero di spedizione: 16799619. La spedizione l'avete fatta con poste italiane con il seguente codice di spedizione 388141I217372. Attendo un vostro riscontro

RS Consulting

A: G. B.

25/09/2025

Gentile Cliente, per poter procedere con la gestione della Sua pratica, è indispensabile ricevere il numero e la ricevuta del prodotto, documenti che troverà all’interno della confezione. Senza tali informazioni, purtroppo, non ci è possibile risalire alla Sua pratica. Rimaniamo in attesa di un Suo gentile riscontro e a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti Il 2025-09-24 19:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: RS Consulting

25/09/2025

Il numero di ricevuta del prodotto e i relativi documenti li trovate all'interno del pacco che vi ho rispedito indietro, pertanto io non sono più in possesso degli stessi, ma voi si. Come da vostre indicazioni per il reso, ho lasciato la ricevuta all'interno del pacco ritornato presso la vostra sede. Attendo urgente riscontro e rimborso

RS Consulting

A: G. B.

25/09/2025

Gentile cliente, come da clausola soddisfatti o rimborsati il numero di ricevuta deve essere memorizzato perché ci permette di risalire alla sua pratica. Ci può almeno inviare la prova di spedizione Ci faccia sapere Il 2025-09-25 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: RS Consulting

25/09/2025

Nel primo messaggio avevo fornito il numero di tracking. Invio in ogni caso una stampa del tracking della spedizione effettuata Saluti

RS Consulting

A: G. B.

26/09/2025

Gentile cliente, le abbiamo richiesto il numero della ricevuta che ci serve per risalite alla sua pratica e o non la prova di spedizione Ci faccia sapere Il 2025-09-25 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: RS Consulting

26/09/2025

Io non so più come spiegarvi che, come da vostra indicazione, ho messo la ricevuta dell'acquisto all'interno del pacco. In quanto come detto da voi, la stessa sarebbe stata utile per il rintraccio del reso. Pensando di affidarmi ad un fornitore serio, non ho fatto copie nè scansioni della stessa, ma è all'interno del pacco. Quindi dovete solo aprire il pacco che vi è stato consegnato e prendere la ricevuta. Io ho in ogni caso sia i tracking della consegna da parte vostra, che la conferma d'ordine, che i dati dell'addebito, che il tracking della riconsegna. Quindi se dobbiamo continuare a scriverci senza raggiungere una conclusione, procediamo per vie legali Saluti

RS Consulting

A: G. B.

26/09/2025

Gentile cliente, come da clausola soddisfatti o rimborsati che avrà sicuramente letto prima di inserirla nel pacco compilata c'era scritto di memorizzare il numero della ricevuta per poter risalite alla sua pratica. Proviamo ad inoltrare al magazzino la sua prova di spedizione Cordiali saluti Il 2025-09-26 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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