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RIMBORSO MAI RICEVUTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Amicafarmacia

05/08/2025

Buongiorno, è da mesi che contatto amicafarmacia per un rimborso parziale e un rimborso totale degli ordini: ordine 0614923193 parcialmente  ordine 0614945957 totalmente pero non vedo ancora nessun risultato e per di piu non rispondono alle email e non ce nessun altro modo di contatto

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 5 ago 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. M.

A: Amicafarmacia

02/09/2025

Dopo piu di un mese continuate a prendere in giro sui rimbotsi, vi ho inviato i dati inumerevole volte ma mai una risposta o un risultato concreto sui rimborsi, stiamo parlando su una somma considerevole!!!! dopo quatro mesi o piu siete sempre con le stesse risposte.... vi chiedo un imediatto rimborso per gli ordini elencati sulle comunicazioni precedenti

Amicafarmacia

A: A. M.

10/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso relativo ad entrambi gli ordini. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 11:16:05 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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