indietro

Rimborso mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno Il giorno 24/04/25 ricevuto questa mail: " Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614885465 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Brufen Analgesico 400 mg 12 compresse 1pz. - Armolipid PLUS protezione cardiovascolare naturale 60 compresse Cordiali Saluti da AmicaFarmacia" Ad oggi 28 /05/2025 non ho ricevuto nessun rimborso sulla carta con cui ho effettuato il pagamento. Scritto diverse mail ma ho ricevuto solo mail preimpostate di risposta

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: G. V.

28/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. V.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Vi ringrazio per il vostro riscontro, anche se ad oggi, esattamente una settimana dalla vs gentile risposta,non ho ancora ricevuto l'accredito. Esattamente sapete quantificare indicativamente quanti giorni sono necessari per riavere il mio credito? Vi ringrazio ancora

Amicafarmacia

A: G. V.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

G. V.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno È passato praticamente un mese dall'ultima vostra risposta e non ho ricevuto nessun rimborso. Vi sollecito nuovamente rimarcando il vs penoso comportamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).