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Rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Talea group spa

10/06/2025

In data 4 Maggio 2025 ho effettuato l'ordine numero 401962269 sul sito farmaeurope.eu per un totale di €52.93. In data 8 Maggio 2025 ho ricevuto una mail in cui mi viene comunicato che un prodotto ordinato non è disponibile, che non mi verrà spedito e che mi verrà riconosciuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 10 Giugno 2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso e, nonostante i molti reclami all'unico contatto disponibile (il loro form online), non ho ricevuto nessun riscontro ne tantomeno i miei soldi!

Messaggi (3)

Talea group spa

A: S. D.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 19.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso mai ricevuto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mhwle:ref

S. D.

A: Talea group spa

27/06/2025

In data 4 Maggio 2025 ho effettuato l'ordine numero 401962269 sul sito farmaeurope.eu per un totale di €52.93. In data 8 Maggio 2025 ho ricevuto una mail in cui mi viene comunicato che un prodotto ordinato non è disponibile, che non mi verrà spedito e che mi verrà riconosciuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 27 Giugno 2025, non ho ancora ricevuto nessun rimborso e, nonostante i molti reclami all'unico contatto disponibile (il loro form online), non ho ricevuto i miei soldi! Mi avete risposto il 17/06 tramite Altroconsumo dicendo che avreste verificato ma sono passati altri 10 giorni e non mi è arrivato nulla!

Talea group spa

A: S. D.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 9.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da SIMONE D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NICZ1:ref


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