- Please type your reply above this line -
Your request (5340494) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.
Menciones (DYI - DoYouItaly)
14 May 2025, 11:45 CEST
Good morning,
Thank you for sending your bank details.
We've forwarded them to our admin department.
Kind regards,
Lydia
DoYouSpain.com - CarJet.com - DoYouItaly.com
Help (DYI - DoYouItaly)
12 May 2025, 11:08 CEST
Buongiorno,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo cercato di realizzare il rimborso sulla carta che utilizzò per pagare.
Non è stato possibile dato che la banca emittente della carta, ci indica che non è possibile realizzare il rimborso su tale carta.
Per procedere al rimborso dell’importo della prenotazione sul suo conto corrente e con il fine di evitare qualsiasi situazione fraudolenta, abbiamo bisogno di:
Un certificato emesso dalla sua entità bancaria dove si conferma che il titolare del conto corrente coincide con il titolare della carta utilizzata per il pagamento.
Inoltre dovrà includere i seguenti dati:
Titolare del conto corrente e titolare della carta utilizzata per il pagamento
IBAN
BIC/SWIFT
4 ultime cifre della carta utilizzata per il pagamento
Inoltre, abbiamo anche bisogno della sua città e del suo paese di residenza per poter effettuare il rimborso. Per favore, si assicuri di inviarci tutti i dettagli per poter effettuare il rimborso il prima possibile.
Ci scusiamo per i disagi causati, ma vogliamo essere sicuri di realizzare il rimborso alla persona che realizzò il pagamento.
Cordiali saluti,
Bianca
DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com
Reclami
9 May 2025, 23:00 CEST
This email is a service from DYI - DoYouItaly.
[JNGWKX-1W64V]