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RIMBORSO MAI RICEVUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Do You Italy

09/05/2025

Spett. DOYOUITALY In data 12/01/2025 ho sottoscritto il contratto per noleggio a breve termine di una vostra autovettura concordando un corrispettivo pari a € 35,71. Dopo qualche ora ho cancellato tale prenotazione che sul vostro sito è indicata come gratuita senza essere sottoposta a nessuna penale. Dopo numerose mail, dopo numerose telefonate, dopo numerosi messaggi inseriti nel vostro sito, dopo l'invio di dichiarazione della mia banca che la carta di debito era intestata a me, dopo l'invio del mio codice IBAN sul quale emettere rimborso e dopo ormai quasi 4 mesi non ho ancora ricevuto nessun rimborso da parte Vostra. INACCETTABILE. La cifra non è notevole, ma per principio non mi fermerò sino a quando la vostra società non mi restituirà quanto dovuto. Ultima precisazione, a seguito della prenotazione annullata è stata comunque fatta un altra prenotazione, regolarmente pagata e regolarmente usufruita, infatta la cancellazione della precedente prenotazione era dovuta ad un errore di data. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

Do You Italy

A: V. P.

12/05/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5340494) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 12 May 2025, 11:08 CEST Buongiorno, Grazie per averci contattato. Abbiamo cercato di realizzare il rimborso sulla carta che utilizzò per pagare. Non è stato possibile dato che la banca emittente della carta, ci indica che non è possibile realizzare il rimborso su tale carta. Per procedere al rimborso dell’importo della prenotazione sul suo conto corrente e con il fine di evitare qualsiasi situazione fraudolenta, abbiamo bisogno di: Un certificato emesso dalla sua entità bancaria dove si conferma che il titolare del conto corrente coincide con il titolare della carta utilizzata per il pagamento. Inoltre dovrà includere i seguenti dati: Titolare del conto corrente e titolare della carta utilizzata per il pagamento IBAN BIC/SWIFT 4 ultime cifre della carta utilizzata per il pagamento Inoltre, abbiamo anche bisogno della sua città e del suo paese di residenza per poter effettuare il rimborso. Per favore, si assicuri di inviarci tutti i dettagli per poter effettuare il rimborso il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi causati, ma vogliamo essere sicuri di realizzare il rimborso alla persona che realizzò il pagamento. Cordiali saluti, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 9 May 2025, 23:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [JNGWKX-1W64V]

V. P.

A: Do You Italy

12/05/2025

In allegato troverete i documenti richiesti. Sono residente in Italia nel comune di Arosio (Co) Vediamo cosa altro manca per restituire la somma non dovuta !!!! Spero vivamente di ricevere il rimborso quanto prima e rimango in attesa di ricevere un Vostro sollecito riscontro.

V. P.

A: Do You Italy

13/05/2025

Manca ancora qualcosa?? Quanto tempo dovrò attendere per ricevere il rimborso? Grazie

Do You Italy

A: V. P.

14/05/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5340494) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Menciones (DYI - DoYouItaly) 14 May 2025, 11:45 CEST Good morning, Thank you for sending your bank details. We've forwarded them to our admin department. Kind regards, Lydia DoYouSpain.com - CarJet.com - DoYouItaly.com Help (DYI - DoYouItaly) 12 May 2025, 11:08 CEST Buongiorno, Grazie per averci contattato. Abbiamo cercato di realizzare il rimborso sulla carta che utilizzò per pagare. Non è stato possibile dato che la banca emittente della carta, ci indica che non è possibile realizzare il rimborso su tale carta. Per procedere al rimborso dell’importo della prenotazione sul suo conto corrente e con il fine di evitare qualsiasi situazione fraudolenta, abbiamo bisogno di: Un certificato emesso dalla sua entità bancaria dove si conferma che il titolare del conto corrente coincide con il titolare della carta utilizzata per il pagamento. Inoltre dovrà includere i seguenti dati: Titolare del conto corrente e titolare della carta utilizzata per il pagamento IBAN BIC/SWIFT 4 ultime cifre della carta utilizzata per il pagamento Inoltre, abbiamo anche bisogno della sua città e del suo paese di residenza per poter effettuare il rimborso. Per favore, si assicuri di inviarci tutti i dettagli per poter effettuare il rimborso il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi causati, ma vogliamo essere sicuri di realizzare il rimborso alla persona che realizzò il pagamento. Cordiali saluti, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 9 May 2025, 23:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [JNGWKX-1W64V]

V. P.

A: Do You Italy

14/05/2025

Buongiorno, spero sia l'ultima domanda che devo fare: quanto tempo è necessario per ricevere il rimborso?ù Grazie Vincenzo

Do You Italy

A: V. P.

15/05/2025

- Please type your reply above this line - Your request (5361165) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (DYI - DoYouItaly) 15 May 2025, 10:21 CEST Good morning, Thank you for your email. The refund was done on 15/05. I’ve attached the receipt of the refund to this email. Please note that, depending on your bank, it can take 3-4 working days for the money to show in your account. Thank you and kind regards, Bianca DoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 14 May 2025, 14:16 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [E421J6-KJ0K2]

V. P.

A: Do You Italy

15/05/2025

Rimborso ricevuto, dopo oltre 3 mesi ci siamo riusciti. Complimenti per l'efficienza e la cura della soddisfazione del cliente. Mai più.


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