indietro

rimborso mai versato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. Farmaè In data 28 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti : La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+ Balsamo Riparatore Lenitivo 40ml e SVR Sebiaclear Spray Anti-imperfezioni Corpo 150ml, pagando contestualmente l’importo di 25,93€. In data 30/04/2025, mi è stato comunicato, per il tramite di Talea Group spa, che a causa di errori nell’aggiornamento del catalogo, la merce ordinata era in realtà non disponibile né altrimenti reperibile. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti ( in data 09/05 e 16/05), non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il rimborso. In difetto, mi riservo di richiedere il risarcimento dei danni subiti, a norma del Codice del Consumo, in particolare dall'art. 56 del D.Lgs. 206/2005 Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo essa come messa in mora. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).