Spett. Farmaè
In data 28 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti : La Roche-Posay Cicaplast Baume B5+ Balsamo Riparatore Lenitivo 40ml e SVR Sebiaclear Spray Anti-imperfezioni Corpo 150ml, pagando contestualmente l’importo di 25,93€.
In data 30/04/2025, mi è stato comunicato, per il tramite di Talea Group spa, che a causa di errori nell’aggiornamento del catalogo, la merce ordinata era in realtà non disponibile né altrimenti reperibile. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti ( in data 09/05 e 16/05), non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il rimborso. In difetto, mi riservo di richiedere il risarcimento dei danni subiti, a norma del Codice del Consumo, in particolare dall'art. 56 del D.Lgs. 206/2005
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo essa come messa in mora.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento