indietro

Rimborso mancanta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. J.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Aspetto da oltre 14gg, al mio rimborso. Il 6 maggio amicafarmacia mi ha per scritto confermato il rimbo di circa 40€ . per mancanza della merce nel vostro magazzino l'ordine è stata annullato. fin oggi non avete risposto alle mie richieste tranne con un risponditore automatico Vi informo che i diritti vengono rispettati da entrambe le parti. Rimango educata ma mi sa visto i precedenti ricezioni devo proteggere il mio diritto con un legale amministrativo. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. J.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).