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RIMBORSO MANCANTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè In data 03/03/2025 ho acquistato presso il Vostro e-commerce i seguenti prodotti: 4 confezioni di Iosel pagando contestualmente l’importo di 78,72€. Sono stata informata che il prodotto era mancante e che avrei ricevuto il rimborso nei 14 giorni successivi. Non ho ricevuto nulla se non una mail standardizzata nella quale mi si chiedeva più tempo. Ora sono passati più di 2 mesi e il customer care non risponde nemmeno più alle mail con la richiesta di rimborso. Sono ancora in attesa di riavere i miei soldi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Salmoiraghi Laura

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

13/05/2025

Buonasera il rimborso è stato correttamente effettuato in data 09/04,abbiamo provveduto ad inviare copia contabile alla cliente. saluti --------------------


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