Spett. Farmè
In data 02 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 32,24 .
In data 08 Aprile 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com, dove mi dice che in merito al mio ordine nr 10181569354 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuto alle disponibilità di un articolo ( 1pz. - Isdin Nutratopic Pro-Amp Crema Viso 50ml) ordinato e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi
Vi invito pertanto ad effettuare il rimborso mezzo metodo di pagamento originale quanto prima, e comunque non oltre 7 giorni da questa segnalazione.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Documento commerciale
Mail di rimborso
Ordine
Documento di spedizione
Ricevuta di pagamento