indietro

Rimborso mancata evasione ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. Farmaè In data 03/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due confezioni di Lierac Sunissime Capsule Preparatrici Duo Integratore Alimentare, pagando contestualmente l’importo di 31,74 Euro. Il giorno 06/06/2025 ricevo una vostra email che causa indisponibilità del prodotto sarò rimborsato, ma atutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. B.

24/06/2025

Buongiorno, ho provveduto a richiedere un controllo dettagliato all'amministrazione, poiché il rimborso doveva essere già stato emesso. Verificheranno che non sia tornato indietro. Laddove ci sia stata qualche problematica emetteranno un nuovo rimborso. Elena --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, Non ho ricevuto nessun rimborso a tutt'oggi.

FARMAÈ

A: L. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).