indietro

Rimborso mancato di merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Talea group spa

23/06/2025

Spett.le Talea Group, A distanza di mesi non ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli non consegnati. Si tratta dell’ordine 1018122625 su Farmaè. Non ho ricevuto né gli articoli, né il rimborso di: Bioderma Sensibio H2O Soluzione Micellare 100ml (1pezzo) Filo Interdentale Alla Menta Oral-B Satin Tape 25 m (2 pezzi) Bioderma Sensibio Gel Moussant 200ml (2pezzi) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (2)

Talea group spa

A: E. R.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

E. R.

A: Talea group spa

24/06/2025

Buongiorno, Ho ricevuto solo una parte del rimborso. Mancano: - Filo Interdentale Alla Menta Oral-B Satin Tape 25 m (2 pezzi) = 7,04 euro - Bioderma Sensibio Gel Moussant 200ml (2pezzi) = 22,60 euro Allego la fattura che dimostra la mancata consegna. Rimango in attesa Un cordiale saluto Erika Rossato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).