indietro

RIMBORSO MANCATO NEI 14GG

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. R.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Buongiorno, sto cercando da oltre 1 mese di mettermi in contatto con il customer care di AMICAFARMACIA a seguito di un ordine effettuato, pagato ed annullato dall'azienda stessa. Non ho mai ricevuto i soldi indietro, soprattutto non nei 14gg come promesso. Nemmeno via PEC ho ricevuto ritorni. Voglio un pronto ritorno da parte dell'azienda dato il comportamento non professionale

Messaggi (3)

W. R.

A: Amicafarmacia

06/06/2025

Buongiorno, potete darmi un ritorno visto che la vostra pratica rimborsi scorretta pare essere ben consolidata? Vi avviso che vi metto in mora da questo momento. Attendo vostre con massima celerità

Amicafarmacia

A: W. R.

06/06/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso dell'ordine 0614868356, l'importo verrà contabilizzato nel giro di qualche giorno. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

Amicafarmacia

A: W. R.

06/06/2025

Spettabile Altroconsumo, Abbiamo provveduto oggi al rimborso dell'ordine 0614868356, l'importo verrà contabilizzato nel giro di qualche giorno. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/06/2025 17.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: RIMBORSO MANCATO NEI 14GG ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MTW4g:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).