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Rimborso mancato ordine 10 Aprile 2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. P.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Buongiorno, ho acquistato dei farmaci dal sito Amicafarmacia in cui erano disponibili in data 10 Aprile per €56,06. Il15 Aprile mi comunicano che non erano disponibili e che effettueranno il rimborso in 15 giorni. Sono passati due mesi e nonostante i miei reiterati tentativi di ottenerlo, ancora non mi è stato accreditato nulla.ordine 0614849961 Effettuato il 10 apr 2025, 17:44:28

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: U. P.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 10.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Rimborso mancato ordine 10 Aprile 2025 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MsFM6:ref

U. P.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Ancora non ho ricevuto nulla, sono passati 2 mesi e 4 giorni

Amicafarmacia

A: U. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

U. P.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Buonasera, sollecito? Prima possibile? Vi ribadisco che sono passati 65 giorni e ancora non ho visto l'accredito, non dovreste rispondere in questo modo, visto che il rimborso deve avvenire in 14 giorni, ma restituirmi soldi. A questo punto mi costringete a stretto giro di denunciare la frode alla Polizia postale e all'Antitrust.

U. P.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Buonasera, ancora non ho ricevuto il rimborso in oggetto, senza vs riscontro questa settimana procederó alle denunce a polizia postale, all'Antitrust e al Ministero della salute

Amicafarmacia

A: U. P.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 18.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da UBALDO P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8ipy:ref


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