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Rimborso mancato per articoli esauriti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè In data 01/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio Butirbioma pagando contestualmente l’importo di € 40,32, successivamente mi arriva una mail con descritto che il prodotto non è disponibile e che successivamente mi sarebbe stato fatto il rimborso, ma a oggi 12 maggio devo ancora riceverlo e non rispondono a nessuna mail. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. R.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

E. R.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Slave sto attendendo ancora il vostro rimborso di 40,32€ di un ordine a nome di Elisa Rosa fatto il 01/04/25 . N ordine 1018149346

FARMAÈ

A: E. R.

21/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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