indietro

Rimborso mancato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Ordine n. 0614954941 effettuato il 14/5/2025 da Elisabetta MORANDOTTI a AmicaFarmacia, pari ad euro 53,62, inevaso come da email di refunds@taleagroupspa.com del 16/5/2025 in cui indicavano un termine massimo per il rimborso di 14 gg. Sono trascorsi e non ho ricevuto nessun rimborso. Li ho contattati più volte tramite il loro unico strumento di contatto, cioè un form sul loro sito, a cui non hanno mai risposto.

Messaggi (2)

E. M.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Sollecito il rimborso immediato del mio ordine n. 0614954941, essendo già largamente scaduto il termine di 14 gg. Dato il comportamento scorretto con innumerevoli clienti, ho ritenuto opportuno iniziare una vertenza legale per il recupero del credito. ELISABETTA MORANDOTTI

Amicafarmacia

A: E. M.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).