Spett. Farmaè
In data 16/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti di cui all'ordine 1018266311 (Verolax, Polase Plus e Multi-gyn Actigel) pagando contestualmente l’importo di 39,18 €.
In data 22/04/2025 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui venivo informata che
avevate riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e pertanto 2 prodotti (Verolax e Multigyn Actigel) non erano disponibili.
Ho infatti ricevuto soltanto Polase Plus, di cui alla fattura n.312421 del 22/04/2025 (importo del farmaco pari a 19,47€).
Nella mail veniva indicato che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna.
L'importo da corrispondere per i 2 farmaci non consegnati sopra riportati è 19,71 €.
Ad oggi, 10/06/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Si allega fattura del solo prodotto consegnato.
Camilla Gelli