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Rimborso mancato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Spett. Farmaè In data 16/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti di cui all'ordine 1018266311 (Verolax, Polase Plus e Multi-gyn Actigel) pagando contestualmente l’importo di 39,18 €. In data 22/04/2025 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui venivo informata che avevate riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e pertanto 2 prodotti (Verolax e Multigyn Actigel) non erano disponibili. Ho infatti ricevuto soltanto Polase Plus, di cui alla fattura n.312421 del 22/04/2025 (importo del farmaco pari a 19,47€). Nella mail veniva indicato che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna. L'importo da corrispondere per i 2 farmaci non consegnati sopra riportati è 19,71 €. Ad oggi, 10/06/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Si allega fattura del solo prodotto consegnato. Camilla Gelli

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. G.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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