indietro

RIMBORSO MANCATO

Chiuso Pubblico

Gomme Planet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Gomme Planet

26/07/2023

Sto aspettando un rimborso da fine giugno per un ordine effettuato il 21 giugno, per un paio di gomme Falken per la mia macchina. L'indirizzo di spedizione era inizialmente sbagliato ma ho poi provveduto tempestivamente a correggerlo, e ho chiesto che la merce mi fosse spedita all'indirizzo corretto. Il servizio clienti ha negato questa possibilita' e hanno invece informato che avrebbero provveduto al rimborso. Aspetto il rimborso da oltre un mese. Ho scritto ripetutamente per avere informazioni e riscontri precisi. Non ho mai ricevuto nessun rimborso. L'azienda non ha un numero di telefono funzionante, non da' alcuna informazione a parte un codice (GHK9NLSFKRLZ2C32), non specifica se e quando il rimborso verra' effettuato. L'azienda non ha un servizio clienti telefonico, ma hanno solo una casella vocale fantasma, con sede a Tenerife, che non da' risposte. La loro risposta alle emails e' sempre la stessa, un'email quasi sempre uguale, che non spiega nulla di nuovo ed e' completamente inutile. Ho bisogno del rimborso per procedere all'acquisto di un altro paio di gomme!!! Sto rischiando la vita ad andare in giro con delle gomme usuratissime. Fanno fede tutte le emails dei nostri scambi. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).