indietro

Rimborso mancato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: BOOKING.COM

09/08/2023

Buongiorno, Per favore, ci siamo scambiati 9 email e non abbiamo ancora iniziato a risolvere il problema. Per favore, non sono in Italia, ho provato a chiamare il numero che mi hai dato, ma senza successo. Sfortunatamente, mi sento obbligato a intentare una causa contro Booking.com. È da un mese che cerco di ottenere il rimborso per una struttura che non ho potuto utilizzare. Per favore ho bisogno di una risposta. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).