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Rimborso mancato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Ordine del 15 Aprile. Non tutti i prodotti sono arrivati causa esaurimento scorte. Sto aspettando ancora il rimborso. Grazie. Vanessa

Messaggi (12)

Amicafarmacia

A: V. T.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. T.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno, Sono trascorsi più di 15 giorni dalla vostra risposta e quasi tre mesi dall’acquisto originario per il quale chiedo il rimborso del costo dei prodotti mancanti. Attendo riscontro. Grazie, Vanessa

Amicafarmacia

A: V. T.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa modalità utilizzata per l' acquisto ovvero come credito negozio tuttavia se vuole che il credito venga trasferito , dovrebbe inviare gentilmente le iban grazie buona serata Team Amicafarmacia --------------------

V. T.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buonasera, Posso avere una mail a cui inviare l’iban per cortesia? Grazie, Vanessa

Amicafarmacia

A: V. T.

07/07/2025

Gentile cliente, la invitiamo a rispondere alla presente sempre tramite il canale di ALTROCONSUMO. --------------------

V. T.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Buongiorno, Scusatemi, ma dovreste già avere il mio IBAN per il rimborso nel momento in cui ho fatto il pagamento in sede di acquisto ad Aprile. Ho pagato tot. Con il mio iban e un’altra parte è stata scalata dal buono che ho utilizzato. Essendo questi messaggi di pubblica visione, non metto il mio numero di conto corrente su una piattaforma online visibile a tutti. Grazie per farmi sapere, Vanessa

Amicafarmacia

A: V. T.

09/07/2025

Buongiorno, purtroppo non abbiamo il suo IBAN e non possiamo vederlo. La invitiamo a lasciare tali dati per il rimborso. Elena --------------------

V. T.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Buonasera, Ecco l’IBAN IT58 T036 6901 6002 5835 4114 430 Grazie mille per procedere.

V. T.

A: Amicafarmacia

08/08/2025

Buongiorno. È passato ancora un mese dal messaggio precedente e non ho visto nulla. Grazie. Vanessa

Amicafarmacia

A: V. T.

08/08/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato emesso in data 04-07-25 sul credito negozio. Cordiali saluti. Team Amica Farmacia. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 07:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. T.

A: Amicafarmacia

08/08/2025

Scusate, mi avete chiesto voi l’iban per trasferire il credito sul conto corrente nel messaggio del 4.07. Non lo voglio come credito negozio, non mi serve. Attendo bonifico bancario, grazie.

Amicafarmacia

A: V. T.

11/08/2025

Gentile cliente rinnovando le nostre scuse Le confermiamo che la Sua richiesta è stata inoltrata all'ufficio competente . Riceverà comunicazione tramite mail. Cordialmente Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 8 ago 2025 alle ore 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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