indietro

Rimborso mancato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. S.

A: Shein

08/02/2026

Salve.. Ho fatto reso combinato 820139346527049018864937 dal valore di 60 euro circa. Il 12 gennaio il pacco arriva nei tempi previsti al vostro magazzino. Mi arriva un email dicendo che gli articoli prima non erano corretti e poi addirittura che non erano nel pacco. Scaricando la responsabilità a impost che è un vostro collaboratore non certamente mio. Da quel giorno chiamate e reclami giornalieri dando come risposta sempre la stessa, che avreste controllato e di attendere. Sono passate settimane e ancora attendo invano. Vorrei cortesemente reclamare poiché ho fatto anche troppe segnalazioni mentre il mio pacco doveva essere rimborsato entro 5 giorni dall'arrivo in magazzino.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).