indietro

Rimborso Megavolotea plus

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Volotea

27/04/2023

All’attenzione di Volotea S.A., con sede legale in Barcellona (Spagna), Travessera de Gracia n. 56, 4-1, 08006,Con la presente notifico il recesso dal servizio Megavolotea Plus sottoscritto tramite rinnovo automatico (non notificato in anticipo, come invece previsto dalle condizioni) in data 27/04/2023 da Francesco LacovaraRichiedo pertanto il recesso dal servizio e contestuale rimborso di 99,99€ sul metodo di pagamento utilizzato.

Messaggi (1)

Volotea

A: F. L.

27/04/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[868Q4D-2M29K]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).