indietro

Rimborso MENZZO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: Menzzo

23/04/2025

Spett. MENZZO, dal 10 luglio 2024 attendo il vostro rimborso per Credenza in legno intagliato in stile orientale 4 ante L70cm Bonita Copper red. Dopo 6 mesi di continui rinvii per la consegna ho chiesto il rimborso. Ricevo mail da Pacorel, che continua a scusarsi, prendendo palesemente in giro.

Messaggi (5)

Menzzo

A: G. P.

25/06/2025

Buongiorno, Riprendo in mano il vostro dossier. In primo luogo, ci scusiamo sinceramente per questo ritardo nel trattamento. Per poter effettuare rapidamente un rimborso, potete inviarci il vostro IBAN bancario in formato PDF. In attesa di un vostro riscontro, rimango a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On April 23, 2025 at 10:30 :AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. P.

A: Menzzo

12/07/2025

Ad oggi, 12 luglio 2025, non ho ricevuto alcun rimborso.

G. P.

A: Menzzo

15/07/2025

Buongiorno, riepilogo in modo da far emergere (ancora una volta) la vostra correttezza. Ed anche più. Ordine un mobile, per 6 mesi mi viene rinviata la consegna, a quel punto chiedo rimborso, e mi proponete il cambio prodotto, attendo due mesi, ma nulla. A quel punto, decido di chiedere rimborso, che viene ordinato il 10 luglio 2024, ad oggi 15 luglio 2025 non ho ricevuto ancora nulla. Mi chiedo come sia possibile, che una azienda come la vostra agisca liberamente nel mercato. Leggendo le recenzioni è tutto chiaro. Mai più, acquistare da voi.

G. P.

A: Menzzo

23/07/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa del vostro rimborso di 237.00 euro. Abbiamo oltrepassato l'anno, preceduti dai primi 8 mesi in attesa della consegna (chiramanente, mai avvenuta).

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Menzzo

A: G. P.

11/08/2025

Buongiorno, Spiacente per il ritardo nella risposta, vi informo che il rimborso è stato correttamente avviato internamente sul Rib: IT69 A030 3204 6020 1000 0248 624 Augurandovi una buona ricezione e scusandoci ancora una volta per il disagio causato. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On July 23, 2025 at 11:45 :AM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).